mercoledì 19 ottobre 2011

Eccoci quì

Era da tempo che cercavo un po' di registrazioni lo-fi di concerti hardcore di anni 80 e 90 da rippare e piazzare in rete a "imperitura memoria" prima che le cassette si smagnetizzassero e tutto potesse andare perso. Ecco qui, grazie a Andrea che in massa mi ha fatto avere i concerti del CSOA di Via Volturno a Udine, qualcosa sta nascendo. Chiunque abbia del materiale me lo faccia avere, in modo da digitalizzare e rendere il ricordo più duraturo e piazzarlo in rete, a disposizione di tutti... anche di quelli che o non erano ancora nati o semplicemente non sono riusciti a venire a vedere il concerto allora.
Ho preso in prestito "meglio dal vivo che dal morto" dai CGB, che sono i pochi che hanno continuato a suonare HC in barba al revanscismo amarcord dei bei tempi andati e perchè era l'unica cosa che mi veniva in mente, e logicamente chiedo aiuto per le date, alcune sono segnate, alcune le ricordo, ma molte...nebbia totale.

Ah, dimenticavo...alcuni sono editati  e separati pezzo per pezzo, altri invece sono un unico mp3, aggiustati un po' come equalizzazione ma niente di più.

3 commenti:

  1. E' Andrea a ringraziarti...senza di te sarebbe rimasto tutto (per poco) su nastro, tendente alla smagnetizzazione....... ;)

    RispondiElimina
  2. certo che dutjoc a l'è duc en programme

    RispondiElimina
  3. ahahah eredità dei tempi che furono.....mi son fatto questo nickname quando yahoo aveva la mail solo negli usa, e di sicuro in friulano non ne avrei trovati....

    RispondiElimina